Interviste Redazione

RDM radio ufficiale della traversata solidale Cuneo Bisceglie a favore di Dynamo Camp

RDM radio ufficiale della traversata solidale Cuneo Bisceglie a favore di Dynamo Camp

Quattro ciclisti cuneesi “in missione per conto di Dio”: la traversata solidale Cuneo-Bisceglie

I “Bike Brothers” sono partiti l’11 giugno da piazza Galimberti a Cuneo e arriveranno a Bisceglie domenica 20, dopo nove giorni di viaggio.

Una vera e propria “missione per conto di Dio” – citando il celeberrimo The Blues Brothers – quella che stanno “pedalando” quattro “over 50” cuneesi.

Stiamo parlando dell’iniziativa – che può vantare il patrocinio della città di Cuneo – intrapresa da quattro membri del gruppo “Over 50 football provincia Granda”, che stanno viaggiando su due ruote per raggiungere Bisceglie. Noi di Radio RDM siamo radio ufficiale di questa impresa.

L’obiettivo è quello di raccogliere al contempo fondi in favore del progetto “Dynamo Camp”, attivo da anni nel sostegno ai bambini affetti da gravi patologie.

Tutti i giorni, fino a venerdì, Alfio Baudino, uno dei Bike Brothers, sarà in collegamento su Radio RDM per parlarci di questo “pazzo” viaggio solidale.

foto della partenza – fonte: sindaco di Cuneo

I nostri Gianni e Giorgio di Radio RDM raggiungeranno i Bike Brothers per affrontare insieme a loro l’ultima tappa, che li vedrà arrivare tutti insieme a Bisceglie!

INTERVISTE

Intervista di mercoledì 16 giugno durante Buongiorno Appennino. Dopo essere partiti da L’Aquila questa mattina, stasera arriveranno a Vasto.

Alfio – mercoledì 16

Intervista di martedì 15 giugno durante BUONGIORNO APPENNINO con Alessia

Alfio – martedì 15

Qui l’intervista di Debora ad Alfio nella puntata di Pallone in Rete – lunedì 14 giugno:

Alfio – lunedì 14

Alessia Ricci

Giugno 15th, 2021

No comments