Interviste Redazione

Vergato Heart: l’asta benefica su Facebook

Vergato Heart: l’asta benefica su Facebook

Oggi su CASA RDM abbiamo intervistato Giuditta Uliani, presidente dell’associazione culturale vergatese VERGATO ARTE E CULTURA.

Si chiama “Vergato Heart” l’asta benefica organizzata da Vergato Arte e Cultura per il weekend da sabato 18 a lunedì 20 aprile. Il direttivo dell’associazione, guidato dalla presidente Giuditta Uliani non si è perso d’animo e ha deciso di trasformare l’appuntamento in un’ occasione per fare del bene: «Abbiamo coinvolto gli artisti che in questo momento sono particolarmente attivi sul territorio. Verranno messe all’asta sculture, fotografie, illustrazioni, dipinti, e il ricavato devoluto in beneficenza. Come funziona l’asta: da domani alle 12 a lunedì alle 12 sarà possibile partecipare collegandosi alla pagina Facebook di Vergato Arte XI, dove verranno pubblicate le opere di una trentina di artisti che hanno aderito all’iniziativa. Si parte da una base d’asta di 50 € e si può rilanciare di 10 € minimo per ogni offerta. Le modalità sono molto semplici: sotto la foto delle opere all’asta sarà possibile inserire un’offerta. L’opera sarà assegnata a chi, al termine dell’asta, avrà offerto la cifra maggiore. Gli aggiudicatari al termine dell’asta dovranno pagare l’opera versando la cifra corrispondente sull’IBAN dei servizi sociali dell’Unione dei comuni dell’Appennino bolognese.

www.unioneappennino.bo.it per i dettagli dell’IBAN

Nel link qui sotto la pagina Facebook su cui avverrà l’asta benefica

https://www.facebook.com/VergatoArteXEdizione/?__tn__=%2Cd%2CP-R&eid=ARDoGupZIRc2bjbQ4Ka5rt463whVOpmMJS-1yJGNHst1uNuaoRDDu9Sxh8dhr0PfYIN2Qx-3LcoCOQ3I

Alessia Ricci

Aprile 17th, 2020

No comments